Il nostro cliente, un’importante Studio Legale con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di ricercare e selezionare una:

 SEGRETARIA 100%

Compiti principali:

  • Supporto e assistenza amministrativa generale
  • Gestione amministrativa della documentazione legale
  • Compilazione e archiviazione delle pratiche legali, atti amministrativi e pratiche burocratiche
  • Svolgimento delle mansioni di data entry e aggiornamenti nei sistemi informatici

Requisiti:

  • Formazione di base quale impiegata di commercio AFC o titolo equivalente
  • Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua tedesca, preferibilmente madrelingua; l’italiano costituisce titolo preferenziale
  • Ottime conoscenze dei programmi informatici
  • Buone capacità organizzative ed intraprendenza
  • Precisione, flessibilità, riservatezza e resistenza allo stress
  • Capacità di lavorare in modo indipendente ma anche di collaborare in un piccolo team

Se dispone dei requisiti richiesti, non esiti ad inoltrare la sua candidatura completa di certificati, al nostro consulente del personale signor Cancino Patricio.

Non verrà dato seguito a candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti.

Discrezione assicurata!

 

ORIZZONTE SA – Centro Pestalozzi – Via G. Cattori nr. 4 – 6600 Locarno Tel. 091-760 09 60 – Fax 091-760 09 63 e-mail: cancino@orizzonte.ch – www.orizzonte.ch