Addetto al servizio interno / elaborazione ordini tecnici
Lavorerete in team con il servizio esterno per sviluppare soluzioni orientate al mercato per i nostri clienti.
Il vostro profilo:
- Avete una formazione commerciale con un background tecnico o siete un tecnico e avete il necessario interesse commerciale e l’attitudine alla vendita tecnica.
- Nel nostro team di vendita vi occuperete dei nostri clienti insieme al servizio vendita sul campo.
- Supporta il nostro servizio di assistenza sul campo con competenze tecniche e supervisiona/ segue gli ordini dei clienti dalla richiesta alla consegna in tutte le questioni tecniche. Vi occuperete dell’elaborazione tecnica degli ordini per le varianti e i progetti speciali.
Le vostre prospettive:
- Un campo di attività impegnativo e vario. Un lavoro stimolante e vario con condizioni di lavoro interessanti, canali decisionali brevi e non burocratici e una gestione flessibile del tempo.
- Un’introduzione al campo orientata agli obiettivi e approfondita.
- Un’atmosfera di lavoro amichevole con un lavoro entusiasmante in un team qualificato e collaborativo.
- Un settore di attività all’interno di un’azienda di successo, molto solida e con una forte posizione di mercato in Svizzera e nel mondo.
I vostri compiti:
- Supportare il servizio esterno nell’elaborazione di richieste speciali in base ai seguenti punti focali:
- Verificare l’idoneità delle soluzioni tecniche esistenti ed effettuare una selezione
- Chiarimento dei requisiti tecnici con i dipartimenti di ingegneria
- Esecuzione di calcoli di costo o di prezzo
- Coordinamento delle scadenze con i dipartimenti coinvolti
- Compilazione dei documenti di appalto
- Follow-up delle offerte
- Elaborazione degli ordini
- Assistenza al cliente durante la fase di consegna e garanzia
- Assunzione di vari compiti speciali
- Elaborazione completa degli ordini: inserimento degli ordini, supervisione degli ordini e monitoraggio delle date di consegna.
- Vendite e consulenza, assistenza clienti
- Supporto per il marketing e la formazione
- Compiti amministrativi
- Mantenimento della base clienti
Se è convinto/-a di avere i requisiti necessari per intraprendere una nuova sfida professionale, allora non esiti ad inoltrare la sua candidatura completa di diplomi e certificati alla nostra consulente del personale, signora Chiara Pianezzi. Discrezione assicurata!
Non verrà dato seguito alle candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti.
ORIZZONTE SA
Via Cantonale 29 – 6594 Contone
Tel. 091-760 09 60 – Fax 091-760 09 63 – e-mail: [email protected]