Il nostro cliente, un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare un

Collaboratore ufficio vendita tecnica

Addetto al servizio interno / elaborazione ordini tecnici

Lavorerete in team con il servizio esterno per sviluppare soluzioni orientate al mercato per i nostri clienti.

Il vostro profilo:

  • Avete una formazione commerciale con un background tecnico o siete un tecnico e avete il necessario interesse commerciale e l’attitudine alla vendita tecnica.
  • Nel nostro team di vendita vi occuperete dei nostri clienti insieme al servizio vendita sul campo.
  • Supporta il nostro servizio di assistenza sul campo con competenze tecniche e supervisiona/ segue gli ordini dei clienti dalla richiesta alla consegna in tutte le questioni tecniche. Vi occuperete dell’elaborazione tecnica degli ordini per le varianti e i progetti speciali.

Le vostre prospettive:

  • Un campo di attività impegnativo e vario. Un lavoro stimolante e vario con condizioni di lavoro interessanti, canali decisionali brevi e non burocratici e una gestione flessibile del tempo.
  • Un’introduzione al campo orientata agli obiettivi e approfondita.
  • Un’atmosfera di lavoro amichevole con un lavoro entusiasmante in un team qualificato e collaborativo.
  • Un settore di attività all’interno di un’azienda di successo, molto solida e con una forte posizione di mercato in Svizzera e nel mondo.

I vostri compiti:

  • Supportare il servizio esterno nell’elaborazione di richieste speciali in base ai seguenti punti focali:
  • Verificare l’idoneità delle soluzioni tecniche esistenti ed effettuare una selezione
  • Chiarimento dei requisiti tecnici con i dipartimenti di ingegneria
  • Esecuzione di calcoli di costo o di prezzo
  • Coordinamento delle scadenze con i dipartimenti coinvolti
  • Compilazione dei documenti di appalto
  • Follow-up delle offerte
  • Elaborazione degli ordini
  • Assistenza al cliente durante la fase di consegna e garanzia
  • Assunzione di vari compiti speciali
  • Elaborazione completa degli ordini: inserimento degli ordini, supervisione degli ordini e monitoraggio delle date di consegna.
  • Vendite e consulenza, assistenza clienti
  • Supporto per il marketing e la formazione
  • Compiti amministrativi
  • Mantenimento della base clienti

Se è convinto/-a di avere i requisiti necessari per intraprendere una nuova sfida professionale, allora non esiti ad inoltrare la sua candidatura completa di diplomi e certificati alla nostra consulente del personale, signora Chiara Pianezzi. Discrezione assicurata!

Non verrà dato seguito alle candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti.

 

ORIZZONTE SA
Via Cantonale 29 – 6594 Contone

Tel. 091-760 09 60 – Fax 091-760 09 63 – e-mail: [email protected]