Il nostro cliente, un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare

COLLABORATRICE UFFICIO STIPENDI / AIUTO CONTABILE (50%)

L’attività principale sarà dedicata all’amministrazione del personale nello svolgimento dei seguenti compiti:

  • Controllo presenze tramite programma informatico
  • Elaborazione degli stipendi, gestione contributi sociali, inclusi conteggi fine anno
  • Contribuiti sociali: AVS, AD, SUVA, LPP
  • Gestione e amministrazione IPG malattia e infortunio
  • Statistiche diverse per la Direzione
  • Gestione degli apprendisti

Dovrà inoltre garantire la sostituzione della collaboratrice dell’ufficio contabilità finanziaria durante le vacanze o altre assenze. Queste le attività principali da svolgere durante le sostituzioni:

  • Contabilità creditori: registrazione fatture, pagamenti in uscita
  • Contabilità debitori: controllo pagamenti in entrata, richiami di pagamento
  • Contabilità generale: registrazioni, controllo estratti bancari, cassa

Per svolgere questa attività, questi sono i requisiti necessari:

  • Diploma di commercio o equivalente
  • Esperienza di alcuni anni nell’ambito dell’amministrazione del personale
  • Buone conoscenze del tedesco
  • Ottime conoscenze dei programmi „MS Office“ (soprattutto MS Excel)
  • Conoscenze del sistema gestionale SAP R3 costituisce titolo preferenziale

Se è alla ricerca di un lavoro indipendente, dove mettere in pratica le sue conoscenze, allora non esiti ad inoltrare la sua documentazione completa alla nostra consulente, signora Chiara Pianezzi.

Discrezione assicurata.

 

ORIZZONTE SA

Via Cantonale 29 – 6594 Contone

Tel. 091-760 09 60 – Fax 091-760 09 63

[email protected]